Soppalco di 10 mq per smart working
Richieste principali:
studio di finiture e arredamento

Colori e materiali in generale
Per quanto riguarda il colore degli infissi (esterni e interni), poiché non tutte le stanze sono luminose, consigliamo un colore chiaro: il bianco va benissimo. Se porte e finestre saranno bianche, per le pareti suggeriamo in alternativa al bianco, un colore che “stacchi” un po’, ad esempio un tortora molto, molto chiaro. Il parquet in rovere ha tonalità chiare e neutre e si accorda facilmente con qualsiasi tipo di arredo e di colore.
Soppalco
Dato che le altezze sono ridotte, le proponiamo un soppalco da realizzare con elementi d’arredo; chiaramente la fattibilità tecnica, statica e le normative edilizie dell’intervento relativo al soppalco, dovranno essere valutate e sviluppate dal progettista che seguirà i lavori in loco. La parte inferiore è stata attrezzata con mobili chiusi da utilizzare come ripostiglio/dispensa, etc., mentre nella parte superiore è stato ricavato un angolo studio per smart working. Abbiamo mantenuto a vista l’arco e parte della muratura in pietra.
Si riportano di seguito le due immagini render fotorealistiche


Pronto a dare vita al tuo progetto?
Questo progetto è un esempio di come il nostro servizio di Architetto Online traduca le tue idee in soluzioni concrete, capaci di valorizzare ogni tipo di immobile